F.A.Q.

3 quadri 001

COSA FACCIO DA MANGIARE DOMANI?

f.a.q.  Vivo in questo paese delle meraviglie da 35 anni, vengo dalla terra della pioggia, del vento, della cucina meno interessante ….cioè, secondo me, tutte leggende metropolitane.  Insomma, quasi.

Le serate passate in compagnia, solitamente a tavola, sia una pizza oppure pranzo di ferragosto la conversazione viene SEMPRE rivolta alla sottoscritta…

Ti piacerebbe ritornare in Ingilterra?

NO.

Veramente, ? non ti manca?

Casa mia è qui adesso. L’inghilterra non mi manca.

Ma, non hai famiglia in GB?

No, la mia famiglia è qui.

Cosa non ti piace dell’inghilterra?

Non ho detto che non mi piace, solo che sono felice qui.

a questo punto mio marito interrompe SEMPRE!!!!

(marito) Volevo rientrare dopo un anno, LEI…..! lei mi ha detto che potevo ritornarci da solo! (MARITO ROMAGNOLO)

Ma scusa dicono che si vive bene in GB, perchè non ci ritorneresti?

Amo L’Italia, il clima, il cibo, la scelta di tante verdure, la frutta che sa di frutta,  (si amo cucinare) sono a 20 km dal mare, 20 dalla collina, quando vivevo in GB venivo in Italia in vacanza, per il sole, il mare, l’atmosfera. I profumi…perciò ragazzi, IO NON TORNO A VIVERE IN GB. Non tutto è perfetto qui, ma il mio cuore, la mia anima–LOVES ITALY.

se avete domande, sarò lietissima di rispondere.

Rispondi

